About Us

Silvia nasce a Codogno nel 1981 e fin dalla tenera età alla domanda: “Cosa vuoi fare da grande?” lei risponde: “La fotografa”.

Frequenta una scuola di grafica pubblicitaria eccellendo proprio nelle materie fotografiche tant’è che per 2 anni svolge lo stage presso uno studio fotografico con grande soddisfazione del titolare. Il tempo libero lo trascorre sempre presso questo studio dove apprende tutto quello che può e terminata la scuola viene regolarmente assunta.

Dopo 8 anni di lavoro come dipendente apre un suo studio fotografico nel centro storico di Codogno denominato Hobby Foto. Nonostante la giovane età effettua servizi fotografici per conto di riviste e nel 2006 è fotografa ufficiale di Casa Savoia in diverse cerimonie.

Durante i servizi matrimoniali mette gli sposi a loro agio che si lasciano così fotografare entusiasti e divertiti con il risultato di foto originali, naturali e solari. Foto per le quali si contraddistingue. Realizza book fotografici per modelle e presta la sua opera ovunque (concerti, cerimonie di vario tipo, saggi di danza, sfilate e quant’altro).

Nella sezione contatti potete trovare tutti i dati per poterla contattare nel caso foste interessati a ricevere un preventivo.